Riccardo Pepino
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Il 29 agosto 2021 acquisto un paio di occhiali presso il punto vendita MILANOPTICS di Rivarolo Canavese (TO).
Dopo circa un anno e mezzo noto che le astine laterali della montatura si screpolano e perdono colore una cosa che non mi è mai successa.
Decido quindi di recarmi presso il punto vendita per capire come possiamo risolvere il problema visto che non sono passati nemmeno due anni dall'acquisto ma mi dicono che la montatura non è più in produzione e mi offrono di cambiarla con un mio contributo di 50 euro.
Sul sito web si legge "il venditore sarà responsabile per qualsiasi difetto che si manifesti entro due anni dalla consegna".
Penso che non dovrei pagare nulla visto che il problema si è presentato nel periodo di garanzia.
Tra l'altro chi mi garantisce che anche la nuova montatura non presenti lo stesso difetto entro i due anni? A questo punto ho perso la fiducia.
A questo punto decido di inviare una mail alla sede centrale raccontando quello che è successo in attesa di un chiarimento.
Dopo più di un mese non ho ricevuto alcuna risposta.
Servizio post vendita deludente.
Mi ero trovato bene ma ora ho perso la fiducia. Peccato.
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Nota di risposta al titolare:
Egregio sig. Borrelli,
intanto la volevo ringraziare per la risposta. In ogni caso il disappunto rimane. Quando dice di “esporre i fatti in modo corretto” non capisco a cosa si riferisca. Credo che la mia recensione sia corretta e comprensibile. La montatura si è rovinata perché di qualità scadente, infatti, come già detto, dopo anni di utilizzo di occhiali e diverse montature, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. La sudorazione può essere più o meno acida come dice lei, ma gli occhiali dovrebbero resistere anche a questo. Sul commento riguardo ad un’ipotetica maglietta non lavata e per il resto, trovo le sue insinuazioni imbarazzanti e al limite dell’offensivo, al punto da non doverle dare ulteriore risposta.
A questo punto un consiglio mi permetto di darglielo io. Un cliente risulta tale non solo quando acquista il prodotto ma anche dopo e deve essere rispettato come tale.
Buona estate anche a voi.
Un ex cliente