Quattrone Francesco - Balestrate, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Madonna del Ponte, 19, 90041 Balestrate PA, Italia.
Telefono: 0918786033.

Specialità: Ottico.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di Quattrone Francesco

Il sig. Francesco Quattrone è un ottico specializzato, il cui indirizzo è Via Madonna del Ponte, 19, 90041 Balestrate PA, Italia. Il suo numero di telefono è 0918786033. Purtroppo, al momento, non sembra esserci una pagina web ufficiale per questa attività.

La specialità del sig. Quattrone è quella di ottico, il che significa che offre servizi per la cura e la protezione degli occhi, tra cui la vendita di occhiali da vista e da sole, lenti a contatto e altri dispositivi ottici. Questa attività offre anche strutture come toilette e accetta carte di credito per il pagamento.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha una media delle opinioni di 1/5, con solo una recensione presente. Tuttavia, è importante considerare che una sola recensione potrebbe non essere sufficiente per formare un'opinione completa sulla qualità dei servizi offerti.

La posizione del sig. Quattrone a Balestrate, in provincia di Palermo, potrebbe essere un vantaggio per coloro che vivono nella zona o stanno visitando la regione. La sua attività potrebbe essere una buona opzione per chiunque stia cercando un ottico qualificato nella zona.

Recensioni di Quattrone Francesco

Quattrone Francesco - Balestrate, Città metropolitana di Palermo
RikyDany
1/5

Pessima esperienza, avevamo un voucher per un'offerta di occhiali monofocali, dopo aver preso un appuntamento giorni prima, abbiamo organizzato una giornata calda di luglio per essere presenti e puntuali anche in anticipo, ci siamo recati presso il negozio di Ottica Quattrone, entrando la signora preposta(non so se fosse la titolare) inizialmente con aria infastidita, nemmeno ha risposto al mio saluto. Successivamente ho atteso circa 20 minuti.... Dopo poco la signora mi dice che doveva chiudere il negozio perché doveva controllare la vista ad un altro cliente prima di me...(anche lui prenotato ma non si capiva a che ora?!?!?).....
Poi la stessa mi riferiva che le lenti in offerta si erano esaurite...... E che quindi se volevo rimanere dovevo aspettare ancora ma pagare le montature a prezzo diverso. Devo dire che la signora è stata molto indisponente, onestamente anche il viso dice tutto.... Molto espressiva a far capire il suo fastidio....... non sa assolutamente trattare il cliente, oltretutto CREDO che quello che abbia detto non corrisponda al vero, e cioè che le montature in offerta le aveva ancora.
Solo questione di "lagnusia" come si dice a Palermo!!! Ergo svogliatezza nei confronti delle persone. Cara signora impari ad essere più leale e soprattutto impari la gentilezza....

Go up