ProfumeriaWeb - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia, 22, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 0287186094.
Sito web: profumeriaweb.com.
Specialità: Profumeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di ProfumeriaWeb

ProfumeriaWeb è una famosa profumeria situata in Piazza Luigi di Savoia, 22, 20124 Milano MI, Italia. Questa attività commerciale è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di prodotti per la cura della persona e per il make-up.

Puoi contattare la profumeria chiamando il numero di telefono 0287186094 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo profumeriaweb.com.

Le specialità di ProfumeriaWeb includono una vasta selezione di profumi, creme per il viso e il corpo, prodotti per capelli e molto altro ancora. L'azienda offre anche la possibilità di effettuare la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e accetta diverse forme di pagamento come carte di credito, carte di debito, solo contanti e carte di credito.

Se sei alla ricerca di una profumeria affidabile e ben fornita, ProfumeriaWeb è sicuramente una scelta eccellente. Con una media di recensioni di 3.7/5 e un totale di 57 recensioni su Google My Business, questa attività commerciale ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e prodotti eccellenti.

Inoltre, la posizione centrale del negozio lo rende facilmente accessibile a chiunque si trovi a Milano. Il personale cordiale e competente è sempre pronto ad aiutarti a trovare il prodotto perfetto per te.

Recensioni di ProfumeriaWeb

ProfumeriaWeb - Milano, Città metropolitana di Milano
silvia prada
5/5

Mi sono sempre trovata bene. Ottimi prodotti con ottimi sconti. Ma l'ultimo ordine effettuato il 12/10 ad oggi 22/10 non è ancora arrivato. Il tracking lo indica a Napoli dal 15/10. Servizio clienti inesistente.

Modifico la recensione poiché dopo svariati tentativi di contattare il numero fisso che si trova sul sito e la mail, ho trovato il n. WhatsApp e il problema è stato risolto in maniera rapida ed efficiente e con la massima cortesia. Grazie!

ProfumeriaWeb - Milano, Città metropolitana di Milano
Simone Cozzi
5/5

Esperienza ottima.
Non è la prima volta che acquisto in questa profumeria online. Solo che sta volta hanno ritardato la consegna ? non per colpa loro ma perché i corrieri erano in sciopero.
Consiglio a tutti.

ProfumeriaWeb - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabrizio
5/5

Ottima esperienza. Prezzi buoni, spedizione veloce ed inoltre graditi omaggi all'interno del pacchetto. Bravi

ProfumeriaWeb - Milano, Città metropolitana di Milano
Rita Tola
5/5

Sembrava una pessima esperienza invece sono stati correttissimi nel risolverli il problema.
Ho acquistato un profumo Prada Iris -Cedre
mi hanno inviato un profumo Cedre.
Se eravate sprovvisti del profumo da me ordinato avreste dovuto chiamarmi e chiedermi se fossi o meno interessata al profumo che poi mi avete inviato.
Il libero arbitrio non si attua nei contratti.
Vi ho chiamati lasciando il numero, vediamo dove arriva l'onesta'.
È corretto informare che profumeria web a seguito del mio sollecito si è adoperato nell'immediatezza risolvendo il tutto per questo alla sola stella iniziale e giusto aggiungerne altre quattro
Grazie

ProfumeriaWeb - Milano, Città metropolitana di Milano
ITALIA
1/5

Ho acquistato un profumo e me ne è arrivato uno dello stesso brand ma diverso. Ho contattato assistenza clienti al numero sul loro sito non risponde mai nessuno, provare per credere!
Ho inviato mail chiedendo il rimborso e non avendo ricevuto ltempestiva risposta ho aperto pratica PayPall ed ho inserito recensione negativa su Google.
Magicamente mi contatta assistenza clienti dicendomi che si erano sbagliati in magazzino.....
Allorché decido di cancellare la recensione da Google avendo ricevuto delucidazioni in merito.
Chiedo se il profumo da me ordinato inizialmente era disponibile, mi hanno detto di sì, di conseguenza rifaccio l'ordine e sul sito il profumo era aumentato di €2,00 decido comunque di acquistarlo senza problemi in quanto era un regalo di compleanno (oramai passato).
Dopo due giorni senza ricevere aggiornamenti e tracking Invio una mail ma non mi risponde nessuno, il terzo giorno chiamo il numero non risponde nessuno quindi lascio un messaggio in segreteria.
Dopo 10 minuti mi arriva una mail dicendomi che il profumo non era disponibile rimborsandomi.
Allora al primo ordine hanno semplicemente provato ad
inviarmi un profumo diverso!
Non era stato un errore!?!
Ho dato la fiducia per due volte ma non la meritano.
Deludenti.
Se per caso rispondessero giustificandosi, alleghero' tutte le email e gli screenshot della conversazione avuta con assistenza clienti, tanto per dimostrare che ciò che dico risponde a lealtà.

ProfumeriaWeb - Milano, Città metropolitana di Milano
Mariangela Curatola (Maricur)
1/5

Pessima esperienza. Un ordine fatto il 15 dicembre con destinazione Sicilia, arrivato a Milano il 29.12. Ovviamente ho chiesto il rimborso visto che era un regalo di Natale. La cosa più deludente é stata che dopo aver chiesto un contatto telefonico nessuno mi ha chiamato per recuperare la situazione. Ovviamente non vi userò più. Avete perso uno e più clienti.

ProfumeriaWeb - Milano, Città metropolitana di Milano
marzia bernasconi
1/5

Riempite il carrello e pregate che vi arrivi tutto. A me hanno manomesso il pacco ed è arrivato senza l'articolo più importante del mio ordine. Questo accadeva il 18.12. Oggi 18.01, nonostante vari solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso. Penso che non comprerò più nulla. Scandalosi

ProfumeriaWeb - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefania Bucci
5/5

L'imbarazzo della scelta per la quantità e varietà di articoli offerta dal sito. È possibile acquistare prodotti di marca e pensierini per le varie occasioni ad un prezzo davvero conveniente. La spedizione, inoltre, è rapidissima. All'interno del mio pacco sono stati inseriti dei buoni sconto, che oltre ad essere utili per i futuri acquisti, fanno sentire il cliente coccolato.

Go up