A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Lario, 1, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 0392312174.
Sito web: acparrucchieri.it
Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 116 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di A&C Parrucchieri

A&C Parrucchieri Via Lario, 1, 20900 Monza MB, Italia

⏰ Orario di apertura di A&C Parrucchieri

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–20

A&C Parrucchieri

Indirizzo: Via Lario, 1, 20900 Monza MB, Italia.

Telefono: 0392312174.

Sito web: acparrucchieri.it.

Specialità: Salone da parrucchiere

Esta azienda offre servizi di parrucchieri di alta qualità, con un team di professionisti esperti e attenti ai dettagli.

La struttura è accessibile in sedia a rotelle e dispone di bagno, toilette e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Altri dati di interesse

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Carte di credito e debito
  • Pagamento mobile NFC
  • Adatto ai bambini

Opinioni

Questo azienda ha 116 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 3.8/5.

👍 Recensioni di A&C Parrucchieri

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Katiuscia
1/5

Metto una stella perché su quattro trattamenti (tre pieghe e un'acconciatura) due sono state discrete e le altre due inqualificabili...
Cresima di mia figlia: qualche giorno prima mi reco personalmente per prenotare.... volevo far vedere alla signora bionda l'acconciatura che avrebbe voluto fare mia figlia, ma mi risponde che era inutile perché non l'avrebbe fatta lei...ok!... non mi dice altro e ci vediamo il giorno della Cresima. L'acconciatura la facciamo vedere in foto ad una signora dai capelli rosa/arancione che, se si trova in un salone di parrucchiera, immagino sappia fare quel lavoro... e invece la mia impressione è stata che la signora non sapesse neanche come prendere in mano una spazzola.... tant'è che la spazzola non l'ha presa... a mia figlia non hanno lavato i capelli, non hanno spazzolato i capelli, hanno subito iniziato a metterle un sacco di gel, ma senza lavorare le ciocche... che disastro....
L'acconciatura era abbastanza semplice, coda con riga in mezzo fino a metà testa e le ciocche della coda ondulate.....mia figlia a casa, con i pochi strumenti che abbiamo, sa fare di meglio....
Comunque, inizialmente stava facendo la coda senza riga e l'ho bloccata: la spiegazione è stata che non era possibile fare quel tipo di coda, allora è intervenuta la signora bionda e le ha dato un suggerimento.
Finisce questa "pseudo" acconciatura e la coda la lascia arruffata come se si fosse alzata dal letto in quel momento: la riprendo una seconda volta e forse anche una terza, non ricordo, mi stavo veramente inalberando... non sapevo più cosa dirle... assolutamente insoddisfatta al momento del pagamento di EURO 25 (inaccettabile) ho ribadito alla signora bionda che non era modo di lavorare.
Usciamo da lì, il tempo di mangiare una piadina e la coda di mia figlia era diventata una semplice coda fatta in fretta e furia... ritorno per fargliela vedere e la signora bionda mi dice: ma signora, è normale che non reggano! È NORMALE? non è normale nulla! È normale quando i capelli non sono ben lavorati....... Le dico che doveva riprendere almeno le ciocche della coda, definirle bene con spazzola e piastra.... ma se mi metto io so fare di meglio.... non posso credere che ci sia gente che sta lì solo per prendere uno stipendio e basta senza saper lavorare.
Comunque, non solo l'acconciatura di mia figlia era inguardabile, ma anche la piega che la signora dai capelli rosa/arancione ha fatto a mia cognata... dopo due ore non esisteva più la piega.
DOVRESTE VERGOGNARVI.

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
chiara M.
2/5

Piega a partire da 15€ per finire a pagare 26 euro, shampoo e balsamo non sono inclusi
Shampoo specifico applicato senza averlo richiesto e pagato ulteriormente

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
gloria M.
1/5

colore palesemente errato, ho chiesto un biondo scuro simile al mio colore naturale e sono uscita praticamente nera, prezzi altissimi soprattutto in relazione alla qualità del servizio offerto: taglio cortissimo e colore 87 euro MAI PIÙ

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
ANNA S.
1/5

Ho chiamato venerdì mattina per fissare un app.to per una piega alla sera ore 18:45. tardando al lavoro, ho richiamato alle 18.15 scusandomi e riferendo che avrei fatto 10 minuti di ritardo. dall'altra parte del telefono mi dicono: l'app.to è fissato alle 18:30 e che non sarei dovuta arrivare più tardi delle 19:00. rispondo loro che l'app.to era stato fissato per le 18:45 e non 18:30 (orario nel quale non sarei riuscita mai ad arrivare per il lavoro) ma che entro le 19:00 sarei arrivata. Ringrazio e raggiungo il salone alle 18:55.
mi accomodo e inizio subito con lo shampoo.la persona che mi serve al lavaggio è molto gentile e mi fa accomodare per la piega. Dopo 15 interminabili e minuti in cui tenta di districare i miei folti ma normalissimi capelli dai nodi (con pettini, spazzole diverse) con significativa difficoltà (e supporto spray districante fornito dalla collega), finisce il dolore ed il massacro. Inizia la piega. inutili raccontare che inizia la piega con spazzola e phon scordandosi del fatto che avessi tutti i capelli completamente bagnati dalla radice alla nuca. faccio presente che i capelli al centro testa sono bagnati e che bisogna asciugarli. La signorina, sempre molto garbata, è in evidente difficoltà: non solo continua a lasciarmi i capelli bagnati ma prosegue in un tentativo di piega che farebbe rabbrividire persino una principiante. I miei capelli in meno di 20 minuti (roba mai vista) sono secondo il suo giudizio, messi in piega e pronti. non esiste nemmeno una sola ciocca che sia ''mossa'' come richiesto. i capelli lunghi sono crespi, la testa ancora bagnata e le punte spennate e senza forma. resto assolutamente basita ma mi accorgo che sono le 19:50 ed che, in vita mia, nessuno è riuscito a concludere una piega alla mia capigliatura folta, in così poco tempo.
la piega scandalosa è palese, evidente ma le due parrucchiere fingono che tutto sia ok. non mi chiedono nemmeno se mi piaccia o no il risultato (ovvio) ma anche agli occhi di un bambino, sembra io abbia fatto una piega in casa (con risultati peggiori dei miei). arrivo alla cassa, pago all'altra collega che continua a far finta di nulla. la mia faccia parla chiaro ed io pago senza proferire parola. è chiaro ed evidente che i problemi siano stati due:
1) la volontà di concludere una piega ( entro e non oltre le 20:00, orario di chiusura di negozio) Mi chiedo allora: perchè fissare un app.to solo per accalappiarsi un cliente con il quale mostrarsi superficiali, poco professionali solo per la fretta di concludere un servizio di corsa?
2) perchè servire una cliente offrendole le mani poco esperte di una shampista che seppur gentile non è in grado ne di asciugare, ne di terminare una piega decente?

Ho speso 30 euro, ( buttato), sono rientrata a casa, ho iniziato con l'asciugatura e messa in piega ( con risultati sicuramente più soddisfacenti di quelli ottenuti in salone) .

credo che sia normale sbagliare (una piega tantomeno) ed avrei compreso tutto se solo una delle due signorine avesse avuto l'educazione ed il rispetto di guardare il risultato e fare mea culpa ( fingendo magari di voler rimediare)

Mi spiace ma sconsiglio vivamente il salone. mi auguro che in futuro, cose simili non accadano ad un altro lavoratore che fissa per esigenze personali, un app.to alle ore 19:00 con il rischio che sia amenamente ''arronzato'' e costretto a subire un servizio di quart'ordine

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Cristina V.
1/5

Impossibile fissare un appuntamento telefonico.... Possibile che nessuno risponda al telefono? Molto spesso sono costretta a fare una enorme quantità di tentativi prima che qualcuno risponda al telefono: prendere una persona che faccia solo cassa e telefono? Altrettanto spesso, una volta fissato un appuntamento capita di aspettare per mezz'ore senza essere serviti un paio di volte mio marito e mio figlio se ne sono andati senza essere stati serviti nonostante avessero un appuntamento. Purtroppo a mio figlio piace ma se fosse per me cercherei un altro parrucchiere uomo. Oltretutto per noi sono lontani.

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Silvia C.
1/5

Fatto le trecce alla francese oggi alle ore 13.
Sarebbero dovute durare fino a domani x un lavoro che ho ed invece un disastro! Sono stata fuori tutta la giornata x lavoro mai toccate e sono orrende disfatte e non vado oltre 25 euro buttati nel wc.
Mi spiace ma mai più...

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Cristina
5/5

C'è stato un cambio di gestione e in verità questo parrucchiere non si chiama più A&C.
Una persona è rimasta dalla vecchia gestione poi tutte nuove parrucchiere. Molto brava con i capelli ricci la parrucchiera di origine colombiana. Consiglio . Asciugamani monouso.

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Emanuela G.
1/5

Due mesi fa vengo qui per rimettere ordine a un taglio corto ormai cresciuto, ne esco soddisfatta tant’è che per ben due mesi il taglio regge. Quindi ieri torno… mai scelta fu meno saggia!
Trovo altre parrucchiere e a quella che mi deve dico “voglio tenere questo tipo di taglio” un pixie molto corto dietro ma con la lunghezza del ciuffo davanti (lasciato crescere con pazienza per mesi).
Ne esco con un pessimo taglio ma che dire pessimo e poco! Corto a sinistra, un ridicolissimo ciuffo verso destra decisamente accorciato e scalato male, e non riesco a farmi tagliare la parte dietro molto corta.
Alla fine ho detto basta, perché ad ogni richiesta di sistemare corrispondeva un taglio alla lunghezza!
Alla cassa la mia espressione è evidente, tan’e che mi viene chiesto “non sei soddisfatta?” E senza fatica risposto “NO” motivando il perché.
Ora… che si possa sbagliare, ci sta… ma se ti dico che non sono soddisfatta, non mi liquidi con un buono sconto sul prossimo taglio!
Mi aspetto SUBITO una riduzione del prezzo! Il taglio me lo levi dal conto visto che mi toccherà rifarlo.
Poi, ma sei un salone presente in più sedi, e dovresti mantenere uno standard qualità! Come puoi pensare che qualcuno ti cerchi ancora?

E il giorno dopo, lavati i capelli è stato peggio… molto peggio

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Katiuscia
1/5

Metto una stella perché su quattro trattamenti (tre pieghe e un'acconciatura) due sono state discrete e le altre due inqualificabili...
Cresima di mia figlia: qualche giorno prima mi reco personalmente per prenotare.... volevo far vedere alla signora bionda l'acconciatura che avrebbe voluto fare mia figlia, ma mi risponde che era inutile perché non l'avrebbe fatta lei...ok!... non mi dice altro e ci vediamo il giorno della Cresima. L'acconciatura la facciamo vedere in foto ad una signora dai capelli rosa/arancione che, se si trova in un salone di parrucchiera, immagino sappia fare quel lavoro... e invece la mia impressione è stata che la signora non sapesse neanche come prendere in mano una spazzola.... tant'è che la spazzola non l'ha presa... a mia figlia non hanno lavato i capelli, non hanno spazzolato i capelli, hanno subito iniziato a metterle un sacco di gel, ma senza lavorare le ciocche... che disastro....
L'acconciatura era abbastanza semplice, coda con riga in mezzo fino a metà testa e le ciocche della coda ondulate.....mia figlia a casa, con i pochi strumenti che abbiamo, sa fare di meglio....
Comunque, inizialmente stava facendo la coda senza riga e l'ho bloccata: la spiegazione è stata che non era possibile fare quel tipo di coda, allora è intervenuta la signora bionda e le ha dato un suggerimento.
Finisce questa "pseudo" acconciatura e la coda la lascia arruffata come se si fosse alzata dal letto in quel momento: la riprendo una seconda volta e forse anche una terza, non ricordo, mi stavo veramente inalberando... non sapevo più cosa dirle... assolutamente insoddisfatta al momento del pagamento di EURO 25 (inaccettabile) ho ribadito alla signora bionda che non era modo di lavorare.
Usciamo da lì, il tempo di mangiare una piadina e la coda di mia figlia era diventata una semplice coda fatta in fretta e furia... ritorno per fargliela vedere e la signora bionda mi dice: ma signora, è normale che non reggano! È NORMALE? non è normale nulla! È normale quando i capelli non sono ben lavorati....... Le dico che doveva riprendere almeno le ciocche della coda, definirle bene con spazzola e piastra.... ma se mi metto io so fare di meglio.... non posso credere che ci sia gente che sta lì solo per prendere uno stipendio e basta senza saper lavorare.
Comunque, non solo l'acconciatura di mia figlia era inguardabile, ma anche la piega che la signora dai capelli rosa/arancione ha fatto a mia cognata... dopo due ore non esisteva più la piega.
DOVRESTE VERGOGNARVI.

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
chiara M.
2/5

Piega a partire da 15€ per finire a pagare 26 euro, shampoo e balsamo non sono inclusi
Shampoo specifico applicato senza averlo richiesto e pagato ulteriormente

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
gloria M.
1/5

colore palesemente errato, ho chiesto un biondo scuro simile al mio colore naturale e sono uscita praticamente nera, prezzi altissimi soprattutto in relazione alla qualità del servizio offerto: taglio cortissimo e colore 87 euro MAI PIÙ

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
ANNA S.
1/5

Ho chiamato venerdì mattina per fissare un app.to per una piega alla sera ore 18:45. tardando al lavoro, ho richiamato alle 18.15 scusandomi e riferendo che avrei fatto 10 minuti di ritardo. dall'altra parte del telefono mi dicono: l'app.to è fissato alle 18:30 e che non sarei dovuta arrivare più tardi delle 19:00. rispondo loro che l'app.to era stato fissato per le 18:45 e non 18:30 (orario nel quale non sarei riuscita mai ad arrivare per il lavoro) ma che entro le 19:00 sarei arrivata. Ringrazio e raggiungo il salone alle 18:55.
mi accomodo e inizio subito con lo shampoo.la persona che mi serve al lavaggio è molto gentile e mi fa accomodare per la piega. Dopo 15 interminabili e minuti in cui tenta di districare i miei folti ma normalissimi capelli dai nodi (con pettini, spazzole diverse) con significativa difficoltà (e supporto spray districante fornito dalla collega), finisce il dolore ed il massacro. Inizia la piega. inutili raccontare che inizia la piega con spazzola e phon scordandosi del fatto che avessi tutti i capelli completamente bagnati dalla radice alla nuca. faccio presente che i capelli al centro testa sono bagnati e che bisogna asciugarli. La signorina, sempre molto garbata, è in evidente difficoltà: non solo continua a lasciarmi i capelli bagnati ma prosegue in un tentativo di piega che farebbe rabbrividire persino una principiante. I miei capelli in meno di 20 minuti (roba mai vista) sono secondo il suo giudizio, messi in piega e pronti. non esiste nemmeno una sola ciocca che sia ''mossa'' come richiesto. i capelli lunghi sono crespi, la testa ancora bagnata e le punte spennate e senza forma. resto assolutamente basita ma mi accorgo che sono le 19:50 ed che, in vita mia, nessuno è riuscito a concludere una piega alla mia capigliatura folta, in così poco tempo.
la piega scandalosa è palese, evidente ma le due parrucchiere fingono che tutto sia ok. non mi chiedono nemmeno se mi piaccia o no il risultato (ovvio) ma anche agli occhi di un bambino, sembra io abbia fatto una piega in casa (con risultati peggiori dei miei). arrivo alla cassa, pago all'altra collega che continua a far finta di nulla. la mia faccia parla chiaro ed io pago senza proferire parola. è chiaro ed evidente che i problemi siano stati due:
1) la volontà di concludere una piega ( entro e non oltre le 20:00, orario di chiusura di negozio) Mi chiedo allora: perchè fissare un app.to solo per accalappiarsi un cliente con il quale mostrarsi superficiali, poco professionali solo per la fretta di concludere un servizio di corsa?
2) perchè servire una cliente offrendole le mani poco esperte di una shampista che seppur gentile non è in grado ne di asciugare, ne di terminare una piega decente?

Ho speso 30 euro, ( buttato), sono rientrata a casa, ho iniziato con l'asciugatura e messa in piega ( con risultati sicuramente più soddisfacenti di quelli ottenuti in salone) .

credo che sia normale sbagliare (una piega tantomeno) ed avrei compreso tutto se solo una delle due signorine avesse avuto l'educazione ed il rispetto di guardare il risultato e fare mea culpa ( fingendo magari di voler rimediare)

Mi spiace ma sconsiglio vivamente il salone. mi auguro che in futuro, cose simili non accadano ad un altro lavoratore che fissa per esigenze personali, un app.to alle ore 19:00 con il rischio che sia amenamente ''arronzato'' e costretto a subire un servizio di quart'ordine

A&C Parrucchieri - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Cristina
5/5

C'è stato un cambio di gestione e in verità questo parrucchiere non si chiama più A&C.
Una persona è rimasta dalla vecchia gestione poi tutte nuove parrucchiere. Molto brava con i capelli ricci la parrucchiera di origine colombiana. Consiglio . Asciugamani monouso.

Go up