AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Salara Vecchia, 7, 65128 Pescara PE, Italia.
Telefono: 085693490.
Sito web: anicura.it
Specialità: Clinica veterinaria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1450 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo

AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo Via Salara Vecchia, 7, 65128 Pescara PE, Italia

⏰ Orario di apertura di AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

La AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo è una delle strutture sanitarie per animali più importanti della regione Abruzzo. Situata in Via Salara Vecchia, 7, 65128 Pescara PE, Italia, è facilmente raggiungibile da parte di tutti i convogli che si spostano nella zona.

Il Telefono per contattarla è 085693490 e la Sito web è anicura.it.

Specialità

La Clinica veterinaria è la specialità principale di questa struttura. L'azienda è in grado di fornire una vasta gamma di servizi per la cura e il mantenimento della salute degli animali.

Prestazioni

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral
  • Tolette

Per la prenotazione è necessario chiedere l'appuntamento e, a causa del tempo di attesa che è consigliato di prenotare, in alcuni casi è necessario effettuare la prenotazione preventiva.

Opinioni

La struttura ha 1450 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.5/5.

👍 Recensioni di AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo

AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo - Pescara, Provincia di Pescara
Mike G. B. (.
5/5

Viviamo tra New York City e Chicago e anche qui abbiamo una clinica veterinaria, con i migliori strumenti e medici in queste città.
Detto questo, va sottolineato che la STRAORDINARIA assistenza, competenza, e preparazione della clinica di Pescara è NETTAMENTE superiore a quella dei colleghi oltreoceano! I Dottori di PESCARA, sono stato ATTENTI, COMPETENTI, preparati e soprattutto intelligenti oltre ad essere dotati di una straordinaria umanità. I dott. Salvo, e la Dottoressa Francesca Madrigale assieme a un magnifico team sono la ragione della salute di pippin. Vengo apposta dagli Stati Uniti a Pescara dove sono nato, per la cura, la prevenzione e l’assistenza al mio compagno di viaggio e vita.
Grazie a questa squadra di persone straordinarie dí Pescara’.

Mike G. Bianco
The Chicago Hypnotist

AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo - Pescara, Provincia di Pescara
Paolo C.
5/5

Ospedale veterinario aperto sempre. Ci siamo andati per un emergenza del nostro cane. Eravamo in vacanza e lo abbiamo trovato tramite il web. Ci si arriva facilmente dall'autostrada ed ha un piccolo parcheggio privato. Molto efficienti. Hanno giustamente privilegiato quelli più gravi ma dopo una breve registrazione ed una piccola attesa hanno fatto una breve anamnesi per capire cosa fare. Sono molto attrezzati ed anche in un periodo "caldo" erano con il personale necessario. Gentili con noi ed il nostro cane , competenti e professionali. Spero di non tornare ma sapere che sono sempre attivi ci fa stare più tranquilli.

AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo - Pescara, Provincia di Pescara
Angela R.
5/5

Il mio lagotto Alfie torna a casa oggi pomeriggio. Devo ringraziare con il cuore tutti i componenti della clinica. Bisognerà ancora camminare insieme per una guarigione totale, ma a salvargli la vita dopo un intervento di un veterinario “vecchio dí mestiere “ e vecchio anche di competenze , siete stati voi. Mi avete riempito il cuore di gioia . Competenti, professionali, coscienziosi e soprattutto umani. Grazie !

AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo - Pescara, Provincia di Pescara
Silvia G.
5/5

In vacanza a Gioia dei Marsi la nostra cagnolina ha avuto qualche problemino di stomaco ed abbiamo cercato una struttura che potesse gestire la situazione. Abbiamo trovato AniCura a Pescara. Sebbene fosse domenica ed al nostro arrivo c'era già qualche paziente in attesa, siamo stati comunque accolti in tempi brevi.
In tutte le fasi, dalla accettazione fino alla visita la gentilezza è stata la costante.
La Dottoressa Valeria ha rassicurato la nostra cagnolina Sky e con empatia ha tranquillizzato anche noi.
Dopo il trattamento abbiamo potuto proseguire la vacanza nel migliore dei modi.
Bravi tutti! Continuate così!

AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo - Pescara, Provincia di Pescara
Elisabetta B.
5/5

Accoglienza, professionalità, immediatezza nella visita del paziente anche con strumentazione diagnostica e relative terapie da adottare, celerità e massima chiarezza nell'esporre le problematiche.
Gentilezza e comprensione
La storia del gatto Luigino da me chiamato , nei tanti momenti coccolosi Ciccio, non ha un lieto fine.
LUIGINO (Ciccio) viveva nel piazzale privato condominiale da oltre 13 anni. Si divideva tra il verde, le balconate condominiali al pian tetterno e lo studio legale anch'esso situato al piano terra, dove aveva a disposizione una stanza con un grande cesto e cuscini.L'accesso gli era consentito tramite piccole finestre basculanti perennemente aperte o il portone principale all'arrivo di un'impiegata che lo amava tanto. Entrava ed usciva dalla stanza e dallo studio a suo piacimento e nei periodi più freddi trascorreva le nottate e buona parte della mattinata all'interno. Era accudito con tanto amore e accortezze , le sue ciotole erano sempre pulite, mangiava 4 o 5 volte al giorno, acqua fresca sempre a disposizione e non avevo alcun problema per le pulizie quotidiane.All'occorrenza veniva visitato dal veterinario e amorevolmente curato . Ogni volta che mi vedeva mi veniva incontro con la sua coda che sembrava un punto di domanda, mi faceva le fusa e sembrava che sui miei piedi volesse impastare, lo faceva delicatamente, senza tirare fuori le unghie . Aveva piena fiducia in me ed io ne ero felice , avevo la sensazione di tornare un po' bambina. Tutte le sere dopo averlo fatto cenare lo coccolavo tantissimo, gli davo il suo premietto per essere stato bravo e gli sussurravo : abbi cura di te. Una notte siamo stati avvisati che il gatto era stato investito , il fatto è sicuramente accaduto tra le 23 e mezzanotte. La corsa presso la clinica dove siamo stati subito accolti , fatto gli accertamenti e iniziate subito le dovute terapie. Diagnosi trauma cranico importante dovuto a fratture del cranio. La prima notte è trascorsa senza miglioramenti ma la seconda ha avuto crisi epilettiche ed altro. Avvisata dalla dottoressa dello stato di Luigino, mi ha chiesto la disponibilità per un colloqio. Avevo capito quale sarebbe
stato il tenore. Dopo avermi esposto con chiarezza ma nello stesso tempo con enorme gentilezza e comprensione, mi hanno fatto vedere il gatto , era adagiato su un lenzuolino bianco, il corpo non era coperto ma parte della testa e un occhio era stato morbidamente coperto dai lembi del lenzuolino. Era sedato, sembrava dormisse, l'ho accarezzato e baciato per l'ultima volta. Sono stata confortata dal personale e la dottoressa mi ha abbracciato , avevo dovuto prendere io la dolorosa decisione di accompagnarlo nell'ultimo viaggio. Ringrazio tutto il personale della clinica per ciò che hanno potuto fare e sono sicura che anche Ciccio , il gatto libero e tanto amato , condivida il mio pensiero.

AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo - Pescara, Provincia di Pescara
Valeria V.
1/5

Esperienza da incubo terminata nel peggiore dei modi.
Pessima gestione della mia coniglietta che purtroppo alla fine è morta.
Scarse cure assistenziali, estremo ritardo nell'avvio di indagini diagnostiche, totale incapacità nella valutazione di segni e sintomi della mia povera Nocciolina.
Il tutto aggravato dalla scarsissima , frammentaria e difficoltosa comunicazione sulle condizioni dell'animale. Mi chiedo come si possa essere così superficiali e sprovveduti.
Mi chiedo come si possa accettare al triage un animale esotico se non si è in grado di gestirlo. Bastava un po' di chiarezza all'inizio e l'avrei portata da un'altra parte.
PURTROPPO NEL WEEKEND ERA L'UNICO CENTRO VETERINARIO APERTO IN ZONA. SE AVESSI SAPUTO CHE SI TRATTAVA DI UN OSPEDALE INDECENTE, AVREI CERCATO UN'ALTRA STRUTTURA, ANCHE FUORI REGIONE.

AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo - Pescara, Provincia di Pescara
valentina
1/5

Se si potesse dare stelle 0 lo farei.
Sabato sera portiamo la nostra Cagnolina di 8 mesi in clinica, purtroppo, e dico purtroppo, di sabato alle 9:30 era l’unico aperto.
Arriviamo e ci fanno aspettare fino a più o meno mezzanotte. Una volta entrati la nostra Cagnolina aveva febbre e un’infezione (a quanto pare in gola, ad oggi non ci sono riusciti a dare ancora risposta) grande come la mia mano (che per una cagnolina di 8 mesi è una quantità enorme).
Dopo averla visitata in sede privata fanno un’ecografia per vedere cosa ci fosse all’interno e ci dicono che “POTREBBE” essere un forasacco dato che si notava una forma lineare all’interno. Ci dicono che è meglio per la cagnolina che rimanga una notte lì in clinica così che il giorno dopo poteva arrivare la ragazza specializzata in ecografia e darci una risposta definitiva (inutile dire che se non volevamo lasciare la cagnolina l’appuntamento sarebbe stato come minimo 4 giorni dopo). Lasciamo la cagnolina e ci fanno subito un preventivo di 477€ da pagare la metà quella sera. Il giorno dopo la specializzata in ecografia attesta di non aver visto nulla con la visita e ci manda a casa con una dimissione in cui non abbiamo risposta su cosa ha il cane. “Non si può escludere al 100% la presenza di un corpo estraneo”. Per finire prescrive antibiotico e antinfiammatorio e ci dice che se si fosse ripresenta il problema dovevamo tornare per fare una tac di 800€ + operazione nel caso avesse qualcosa da togliere. Ci fa pagare alla fine in totale 490€. Dopo 3 giorni l’infezione perde e la cagnolina viene portata in clinica, nemmeno una fasciatura o una medicazione è stata fatta!!! Si approfittano dei soldi con la vita dei vostri cani

AniCura Ospedale Veterinario H24 Abruzzo - Pescara, Provincia di Pescara
Federica V.
5/5

Ho portato il mio gattino in fin di vita. Era andato in arresto cardiaco diverse volte, l hanno curato giorno e notte e l hanno salvato. La possibilità di essere ricevuti per urgenze a qualsiasi ora e la consapevolezza che dispongono di attrezzature necessarie per la cura dei nostri amici a 4 zampe, da’ molta tranquillità. Si è continuamente aggiornati sulle condizioni degli animali in degenza e c’ è sincerità, nessuno ti dà false speranze solo per farti contento, ma ti viene posta la situazione reale con i pro e i contro.
Molto contenta di aver conosciuto questa struttura, che chiaramente consiglio vivamente.

Go up