Robert Rusu
1/5
Armeria Mainenti sinonimo di Incompetenza e inaffidabilità!!! Il 9 maggio ho ordinato una confezione di dardi EXCALIBUR PROFLIGHT 16,5( cocca Rhino) e il 14 maggio mi e arrivata una confezione di dardi EXCALIBUR QUILL 16,5(cocca Rhino). La cosa ,,bella" e che prima di fare l'ordine ho telefonato per chiedere la disponibilità, spiegando anche che tipo di dardi mi devono spedire. Appena fatto l'ordine ho scritto anche una email, rispiegando che i dardi devono essere EXCALIBUR PROFLIGHT 16,5 COCCA RHINO. Tutto inutile!!!!!! Però il peggio deve ancora arrivare.......Il 15 e 16 maggio ho mandato due email, informandoli del fatto che mi hanno spedito il prodotto sbagliato... non hanno mai risposto. Dal 15 maggio ad ieri 24 maggio ho provato a contattarli telefonicamente una ventina di volte e hanno risposto soltanto 6 volte, ogni volta inventandosi una nuova scusa. La quarta volta che sono riuscito a parlarci(ieri sera), mi hanno chiuso il telefono in faccia( erano rimasti senza scuse/motivi forse). Ho richiamato per altre due volte e mi chiudeva la chiamata. Un altro fatto che ho notato, e che il prodotto che mi hanno spedito( EXCALIBUR QUILL 16,5) NON E NEMMENO IN VENDITA sul loro sito. Siccome la differenza tra i dardi che ho ordinato(che al momento sono gli unici della Excalibur in vendita sul loro sito) e quelli che mi hanno spedito, e di 20/25 Euro, penso che questo cosiddetto signore, Tommaso, oltre ad essere una persona completamente incompetente e inaffidabile, e anche un imbroglione. 25-05-2024
AGGIORNAMENTO: Scrivo questo aggiornamento come risposta alle affermazioni fatte da Armeria Mainenti sulla mia recensione. Punto uno - la prima volta che ci siamo sentiti, dopo che ho ricevuto il pacco, e stato Giovedì 16 maggio, e dopo che li ho spiegato il problema lei mi ha detto di darle 10 minuti per fare una verifica e mi richiamerà. Non l'ha fatto. L'ho richiamato io Venerdì 17 maggio e mi ha detto che: "SI E DIMENTICATO DI RICHIAMARE PERÒ POSSO STARE TRANQUILLO PERCHÉ HA GIÀ ORDINATO LE FRECCE CHE VOLEVO E MI CHIAMERÀ LUNEDÌ PER METTERCI D'ACCORDO SULLA SPEDIZIONE E SUL RITIRO DA PARTE DEL CORRIERE DELLE FRECCE SBAGLIATE" .E stato lei a proporre questa soluzione e io sono stato d'accordo, anche perché a me interessava avere quello che avevo ordinato. Comunque, arrivato il giorno di Lunedì lei non si è fatto sentire( per la seconda volta). Sono stato io a richiamare Martedì 21 maggio, e questa volta a risposto un altra persona dicendomi che: ""LE FRECCE SONO ARRIVATE OGGI(da voi) E CHE SARANNO SPEDITE(a me) DOPODOMANI" . Questo "dopodomani" sarebbe stato Giovedì 23 maggio . Arrivato il giorno di Giovedì..Niente! Nessun email, nessuna telefonata, nessun numero di tracciamento come prova dell' avvenuta spedizione che avevate promesso in precedenza..Niente di niente! Per la terza volta, non mantenete la parola data .Comunque, per un altra volta, sono sempre io a riritelefonarvi Venerdì(ieri) 24 maggio per ben SEI VOLTE prima che qualcuno mi rispondessi. Questa volta e stata una signora a rispondere, e dopo che ho spiegato in poche parole di che si tratta mi ha detto: "ASPETTI CHE LE PASSO TOMMASO" . Mentre parlava con questo Tommaso dicendogli che: "CE QUELL' SIGNORE DELLE FRECCE AL TELEFONO" a chiuso interrompendo la chiamata. Non so se e stata la signora a chiudere, se e stato questo cosiddetto Tommaso a chiudere, o se al improvviso e caduta la linea( che coincidenza!!!!). Fatto sta che ho provato a richiamare per altre due volte, lasciando squillare molto a lungo, e ogni volta dopo un bel po' qualcuno(non si sa chi!!) rispondeva per riattaccare subito. In quel momento ho capito: Questi cosiddetti signori mi hanno chiuso il telefono in faccia!!!!!! Punto due - non e vero che avete risposto alle mie 2 email. Punto tre - non ho mai chiesto un rimborso perché NON SI E MAI PARLATO DI TALE SOLUZIONE!!!! Ci eravamo messi d'accordo che mi avreste spedito le Excalibur Proflight e il corrie avrebbe ritirato le Excalibur Quill. Come si può vedere a raccontare fesserie siete voi!!! P.S-Allego foto come prova: