Garbarino Sara - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Corso Solferino, 5 rosso, 16122 Genova GE, Italia.
Telefono: 0108313362.

Specialità: Tabaccheria.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di Garbarino Sara

Se stai cercando un'attività di tabaccheria a Genova, Garbarino Sara potrebbe essere la scelta giusta per te Situata esattamente in Corso Solferino, 5 rosso, 16122 Genova GE, Italia, questa tabaccheria è facilmente raggiungibile e offre un comodo accesso per chiunque si trovi nella zona.

In termini di informazioni di contatto, Garbarino Sara è facilmente raggiungibile al numero di telefono 0108313362. Purtroppo, al momento non sembra avere una pagina web ufficiale, ma non preoccuparti, ci sono ancora molti modi per mettersi in contatto con loro

In termini di specialità, Garbarino Sara offre una vasta gamma di prodotti da tabaccheria, tra cui sigarette, sigari, tabacco da pipa e accessori correlati. Inoltre, sembra che accettino una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e naturalmente contanti.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri della tabaccheria Garbarino Sara, puoi trovare 6 recensioni su Google My Business. Tuttavia, è importante notare che la media delle opinioni è 1/5, il che potrebbe essere un fattore da considerare prima di visitare l'attività.

Recensioni di Garbarino Sara

Garbarino Sara - Genova, Città Metropolitana di Genova
Federico Frontani
1/5

Mi sono recato questo pomeriggio per spedire un pacco per Bartolini, il proprietario mi dice che i device di Bartolini sono offline da venerdì scorso e che spera tornino online lunedì, allora gli dico che ripasso lunedì, però c’era un problema ovvero che avendo un pacco di grandi dimensioni ed essendo in moto con la pioggia sono rientrato per chiedergli se potessi comunque lasciarglielo avendo un negozio molto grande speravo che un po’ di spazio ci fosse anche per il mio pacco, però nel mentre arriva una ragazza che deve spedire un pacco Bartolini e guarda caso il device per lei andava, a quel punto gli chiedo al proprietario se potessi lasciare il pacco e indovinate qual è stata la sua risposta?
“NON SO DOVE METTERLO”
Ma se hai un’attività commerciale che fornisce un servizio di questo tipo per prima cosa non devi raccontare balle ai clienti perché non è serio, poi da una persona di oltre 60 anni, ma secondariamente sei obbligato a fornire quel servizio a chiunque venga.
Alla fine della fiera me ne sono poi andato dato che non ho tempo da perdere con degli esseri del genere, mi sono anche preso una bella botta di “vaffanculo” uscendo, mai visto un proprietario di un’attività commerciale di questa maleducazione, mai più.

Garbarino Sara - Genova, Città Metropolitana di Genova
Charlie Ortega
1/5

Metto una stella perchè purtroppo non è possibile metterne 0. Ho ordinato degli sticker per mia figlia da un sito, al momento dell’ordine seleziono l’opzione “ritiro in un fermopoint” dopodichè mi compare una lista di punti di ritiro e seleziono questo Tabacchi essendo vicino a casa mia, il tutto senza immettere nessun indirizzo perchè appunto sono già preimpostati essendo “punti di ritiro”. Pagato €4,90 per farmelo spedire in un punto di ritiro (facendolo spedire a casa non avrei pagato la spedizione, purtroppo però eravamo fuori Genova), mando mio marito a prendere il pacco e questo signore incavolato dice che mio marito gli deve €1 per aver messo l’indirizzo del Tabacchi come se noi vivessimo lì! Ma seriamente? Mai più.

Garbarino Sara - Genova, Città Metropolitana di Genova
IMcRoni
1/5

Per quelli che sono confusi per il ritiro pacco recarsi a "tabaccheria drogheria" che è 100m più avanti

Garbarino Sara - Genova, Città Metropolitana di Genova
marta casavecchia
1/5

ho scelto questo tabacchino come punto ritiro pacco Bartolini.
Premesso che mi sono affidata agli orari (sbagliati!!!) di apertura indicati sul sito, trovandolo quindi chiuso, mi sono nuovamente recata e, quando ho fatto presente che gli orari indicati su google erano sbagliati, mi è stato risposto che "a lui di quello che c'è scritto su google non importa perché fa fede quanto indicato sul sito del corriere".
Ciò premesso, si è mostrato scortese e di zero aiuto: voleva ad ogni costo che gli mostrassi il QR code, senza capire che a me - questo QR code - non era mai stato inviato dal corriere.
Al di là del merito, quel che contesto, è la mancanza totale di disponibilità e di educazione che, a parer mio, dovrebbero connotar chi gestisce un'attività commerciale.
Per fortuna esistono numerosi altri punti di consegna, per cui tolta questa spiacevole esperienza, non ci metterò mai più piede!

Garbarino Sara - Genova, Città Metropolitana di Genova
A M
1/5

Purtroppo il gestore e’ veramente molto scortese e maleducato! Insopportabile

Garbarino Sara - Genova, Città Metropolitana di Genova
Luca Carpaneto
1/5

Proprietario maleducato… nient’altro da aggiungere

Go up