Ospedale "Edoardo Agnelli" - Pinerolo, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Brigata Cagliari, 39, 10064 Pinerolo TO, Italia.
Telefono: 01212331.

Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 124 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Ospedale "Edoardo Agnelli"

Ospedale

⏰ Orario di apertura di Ospedale "Edoardo Agnelli"

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–20
  • Domenica: 08–20

L'Ospedale "Edoardo Agnelli" di Pinerolo

L'Ospedale "Edoardo Agnelli" è situato a Pinerolo, in provincia di Torino, in Italia. L'indirizzo esatto è Via Brigata Cagliari, 39, 10064 Pinerolo TO, Italia. Per contattare l'ospedale, è possibile chiamare il numero 01212331.

L'Ospedale "Edoardo Agnelli" è specializzato in diverse aree mediche, tra cui la terapia intensiva, la medicina interna, la chirurgia, la ginecologia e ostetricia, la pediatria, la nefrologia e la dialisi. L'ospedale offre anche servizi di laboratorio, radiologia e fisiochinesiterapia.

L'Ospedale "Edoardo Agnelli" è accessibile in sedia a rotelle e ha un parcheggio dedicato per i disabili. Inoltre, l'ospedale si impegna a fornire assistenza di alta qualità ai propri pazienti, come testimoniato dalle recensioni positive lasciate dai visitatori.

L'ospedale ha una valutazione di 3.5/5 su Google My Business, con un totale di 124 recensioni. Una persona che ha lasciato una recensione positiva ha scritto: "Operato di calcoli renali. Sono passato prima dal pronto soccorso. Dopo vari esami(eco,tac) hanno deciso di operarmi. Sono stato 3 giorni e poi dimesso. Mi hanno trattato non bene ma benissimo dottori infermiere e oss. Complimenti Lavorate alla grande Un GRAZIE di ❤️ Yuri".

In generale, l'Ospedale "Edoardo Agnelli" di Pinerolo è un ospedale ben valutato, con un'ampia gamma di specialità mediche e servizi di supporto. Se stai cercando un ospedale a Pinerolo, l'Ospedale "Edoardo Agnelli" potrebbe essere un'ottima scelta.

👍 Recensioni di Ospedale "Edoardo Agnelli"

Ospedale
Yuri R.
5/5

Operato di calcoli renali. Sono passato prima dal pronto soccorso. Dopo vari esami(eco,tac) hanno deciso di operarmi. Sono stato 3 giorni e poi dimesso. Mi hanno trattato non bene ma benissimo dottori infermiere e oss. Complimenti!!! Lavorate alla grande!!! Un GRAZIE di ❤️!!!!!! Yuri

Ospedale
Hector B.
5/5

Il miglior posto dove le persone specializzate sanno fare il loro lavoro❤️ ieri mi anno operato di urgenza per un calcolo renale, per la prima volta. E soltanto che avevo una settimana di tempo in più per stare in osservazione. Ma non ho voluto rimanere per il cibo veramente insipido.🥲 Preferisco le flebo e stare a digiuno Grazie. p.s La mia recensione la cambierò in meglio, se cambiate la cucina!😂 👌

Ospedale
Maria L. B.
1/5

Ringrazio l'ospedale Agnelli per l'accanimento che dimostra nel prendere decisioni che ostacolano la fascia più debole della popolazione, gli anziani.
Il servizio di ritiro referti (per il quale il paese di Frossasco aveva tanto lottato e ottenuto) presso la struttura del Cottolengo sita in Frossasco (laddove gli stessi esami vengono effettuati) non esiste più. Tutti i frossaschesi, anziani compresi, saranno costretti a recarsi a Pinerolo, con mezzi pubblici inesistenti e percorsi faticosi. VERGOGNATEVI!

Ospedale
Paolo D. S.
1/5

Ospedale dove sconsiglio a chiunque mi riferisco al pronto soccorso. Mi sono recato questa mattina alle 6 in modo che trovassi meno gente,in accettazione c'era una signorina di nome erika premetto incapace del suo lavoro che mi dice di attendere in sala .in sala ero da solo fino alle 8.15 senza nessuna chiamata per verificare la mia situazione quando dopo aver sollecitato parecchie volte quando toccasse a me, non sapevano dirmelo .alla fine sono dovuto andarmene senza essere controllato e chi doveva fare il loro lavoro erano lì che se la raccontavano.questa e la nostra sanità che paghiamo.adesso capisco quando si verificano violenze nei vostri confronti non che siano giuste ma imparate a fare il vostro lavoro visto che vi paghiamo noi.

Ospedale
Matteo P.
1/5

Veramente scandalosi
Facciamo il pre ricovero 4 ore e mezza un giorno per asportazione ghiandola salivare (ciste) sul labbro interno. Il giorno dell'intervento attendiamo quasi 3 ore prima di essere chiamati ( solo 3 persone in attesa). Al momento di eseguire l'intervento dicono che non possono operare perché la ghiandola non è in evidenza. Morale sono 4 volte che veniamo in questo ospedale dove i tempi di attesa sono veramente lunghi per non concludere nulla e perdendo solo giornate di lavoro. Evitate

Ospedale
Gisella F.
4/5

Sono stata operata per protesi completa ginocchio sinistro il 15 ottobre scorso . Personale competente e cordiale sia in sala operatoria che post operatoria ! Ringrazio tutti quelli che mi hanno " accudita " un abbraccio virtuale a tutti i lavoratori infermieri e non del terzo piano dell'ospedale ! ❤

Ospedale
Barbara B.
5/5

Ringrazio tutto il personale medico , le infermiere e le oss del reparto urgenze e del reparto riabilitativo che hanno operato, e assistito mia mamma Maddalena . Il 20 Settembre è stata operata al femore . Il personale è molto professionale , preparato e gentile

Ospedale
Lorenza S.
4/5

Sono stata ricoverata in medicina C e volevo ringraziare tutto lo staff medico per la loro gentilezza e disponibilità. Persone splendide. Grazie mille

Go up