Ottica Delfino s.n.c. - Taggia, Provincia di Imperia

Indirizzo: Palazzo S. Benedetto, 70, 18018 Taggia IM, Italia.
Telefono: 0184461057.
Sito web: otticadelfino.com.
Specialità: Ottico, Negozio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Ottica Delfino s.n.c.

Ottica Delfino s.n.c. è un'ottica e negozio situato nel centro di Taggia, in una posizione privilegiata all'interno del Palazzo S. Benedetto, con l'indirizzo specifico di Palazzo S. Benedetto, 70, 18018 Taggia IM, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, offrendo così un servizio comodo e conveniente per tutti i clienti.

Il numero di telefono di Ottica Delfino s.n.c. è 0184461057, mentre il sito web è otticadelfino.com. Il sito web offre informazioni utili sui servizi e i prodotti disponibili presso il negozio, nonché dettagli su orari di apertura e contatti.

Le specialità di Ottica Delfino s.n.c. sono quelle di un ottico e di un negozio, offrendo una vasta gamma di servizi ottici e prodotti, tra cui occhiali da vista, occhiali da sole, lenti a contatto e altro ancora. Il personale qualificato e cortese è sempre disponibile ad assistere i clienti e a fornire consigli sui prodotti più adatti alle loro esigenze.

In termini di metodi di pagamento, Ottica Delfino s.n.c. accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e altre carte di credito. Questa vasta gamma di opzioni di pagamento rende la spesa ancora più conveniente e flessibile per i clienti.

Ci sono 2 recensioni su Google My Business per Ottica Delfino s.n.c., con una media delle opinioni di 3/5. Queste recensioni possono fornire un'idea della qualità dei servizi e dei prodotti offerti dal negozio.

Recensioni di Ottica Delfino s.n.c.

Ottica Delfino s.n.c. - Taggia, Provincia di Imperia
Tania Bertolini
1/5

Porto gli occhiali da 20 anni quindi ne ho cambiate parecchie...mi recò per la prima volta in questo negozio per cambiare una lente rigata il 24 dicembre. Non hanno il macchinario nel negozio di Taggia ma solo in quello di Arma...io con bambini sotto ai 4 anni al seguito e abitando a un'ora di distanza decido di fare il secondo paio di scorta intanto perché a detta della signora è più rapido e poi con calma cambierò la lente dopo le feste. Non riesce a capire la gradazione degli occhiali e decide di farmi la visita. Acconsento, anche se non era mai successo negli altri negozi. Mio marito va a ritirare gli occhiali, li provo, l'occhio destro è sbagliato. Ritorno al negozio, mi si tratta con sufficienza, dicendomi che è impossibile che sono uguali ai miei. Rifaccio la visita, aggiunge un 0.25 di diottria. Arriviamo a ieri, 12 gennaio e finalmente vado a ritirare gli occhiali. Li provo, appena li metto capisco che c'è ancora un problema all'occhio destro, che non si è risolto con il quarto di diottria in più. Lo riferisco alla signora, la quale si altera, e mi accusa di fare apposta. Io sono neurodivergente e essendo una specie di pantomima ormai, ho iniziato a sentirmi presa in giro da una persona poco competente. Lei continuava a insistere che è normale con una montatura nuova non vederci subito bene, ma a me non è mai successo. Stufa di essere presa in giro mi sono rifiutata di fare un'ulteriore visita della vista e ho preteso di essere rimborsata visto che avevo pure già pagato tutto in anticipo. La signora si è mostrata poco professionale e scortese e ha acconsentito al rimborso solo dopo mia visita dall'oculista. Quindi dopo 3 settimane sono ancora senza occhiali e dovrò recarmi da un altro ottico per poter avere delle lenti UGUALI alle mie vecchie. Che dire, un'esperienza simile non me l'aspettavo proprio!

Ottica Delfino s.n.c. - Taggia, Provincia di Imperia
mariarita dellavolta
5/5

Professionalità gentilezza mi sono trovata bene la consiglio .

Go up